Entra

Ci fa piacere vederti nuovamente sul sito Flycell! Entra qui sotto.




Dillo ad un Amico


(Separa gli Indirizzi eMail con una Virgola)
#charCount# caratteri mancanti
Send
Termini e Condizioni | Vedi politica sulla Privacy

Dillo ad un Amico


Perfetto!!!!

Abbiamo appena inviato un email al tuo amico ....

con il tuo messaggio ed il link per scaricare la suoneria che gli hai consigliato!!!



Invita i tuoi amici ad unirsi alla tribu' di Flycell!!! Usa il servizio Dillo ad un amico di Flycell...comunica ad amici parenti e perche' no anche nemici quando trovi qualcosa che potrebbe piacere anche a loro!!!



Grazie per aver utilizzato il servizio.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accetto

TERMINI E CONDIZIONI

  • CLUB

  • GIOCANEWS

  • 123PLAY

  • SEXY HOUSE

  • SEXYTUBE

  • SKILLDERBY

AVVERTENZA


LA INVITIAMO A LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE DOCUMENTO CHE REGOLA IN GENERALE I TERMINI E LE CONDIZIONI CHE COSTITUISCONO L'ACCORDO VINCOLANTE FRA LEI E NOI PER LA NAVIGAZIONE E L'UTILIZZO DEL SITO WEB WWW.FLYCELL.IT, DEL SERVIZIO CLUB ED IN GENERALE I RAPPORTI CON FLYCELL ITALIA RELATIVI AL SITO ED AI SERVIZI.

 
TERMINI E CONDIZIONI

I seguenti termini e condizioni (di seguito "T&C") sono in vigore tra l'Utente, come meglio in seguito definito, e Flycell Italia S.r.l. con sede legale in Via della Valle dei Fontanili n. 29, Roma 00168, numero di iscrizione al Registro Imprese di Roma, Partiva IVA e Codice Fiscale 10090441006 (di seguito la "Società").

1. DEFINIZIONI

Account: profilo legato al numero telefonico che stipula l'abbonamento e privo di ogni altro riferimento all'Utente creato nei sistemi della Società all'atto della stipula di Servizi in Abbonamento in cui vengono memorizzati i dati relativi alla modalità di attivazione, gli acquisti effettuati ed il numero di Crediti, di volta in volta, accumulati e disponibili; per singoli acquisti di Contenuti Premium, l'Account viene ugualmente creato, ma non contiene informazioni sul numero di Crediti accumulati.

Codici di Accesso: si intendono le credenziali di autenticazione per accedere al Sito Web o al Servizio, quali username e password quando richieste;

Contenuti: qualsiasi contenuto audio, video, immagine, testuale, informativo ed in generale ogni contenuto e/o elemento tecnico-informatico, ivi comprese a titolo esemplificativo e non esaustivo, musica, grafica, newsletter (recante notizie utili mirate alla fruizione del Servizio stesso e da intendersi, per ciò, parte integrante di questo), animazioni, database design e marchi, loghi, opere musicali in formato Mp3 privo di protezione DRM, fruibili attraverso lo streaming e/o il download, ecc..., le soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, il look&feel, la struttura ed ogni altra parte già realizzata e/o da realizzare coperti da copyright o legalmente protetti pubblicati sul Sito Web e/o messi a disposizione degli Utenti, anche senza pagamento specifico per la fruizione;

Contenuti Premium: i Contenuti accessibili e/o fruibili via web e/o wap solo a fronte di corrispettivo economico o a fronte di detrazione di Crediti dal proprio Account, sia offerti singolarmente che in tramite offerte promozionali collegate a Servizi in Abbonamento;

Crediti: unità virtuali, utili a pagare Contenuti Premium, ottenute dagli Utenti ricevendo SMS Premium settimanali attraverso abbonamenti ai servizi della Società e che, se non spesi, vengono persi allo scadere della settimana in cui sono stati accreditati;

Dispositivo: il personal computer, il palmare, lo smartphone, il telefono mobile ed in generale qualsiasi dispositivo idoneo a supportare la navigazione nel Sito Web e/o incluso nella lista di quelli abilitati alla fruizione dei Servizi verificabile su www.flycell.it/phone-check;

Download: si intende la trasmissione elettronica digitale di Contenuti Premium ottenuta mediante la creazione di una copia elettronica digitale dei Contenuti Premium stessi sui Dispositivi degli Utenti;
Informativa Privacy - si intende l'informativa riguardante il trattamento dei dati personali da parte della Società, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", in relazione al servizio fornito all'utente consultabile su www.flycell.it/privacy-policy ;

Marchi e Diritti: si intendono i marchi, i loghi, i brand e tutti i segni distintivi della Società o di terze parti, utilizzati con licenza dei legittimi proprietari;

Operatore Telefonico: si intende l'operatore con il quale l'Utente ha un contratto di fornitura di servizi telefonici mobili per il Dispositivo utilizzato per la fruizione dei Servizi;

Privacy Policy: è il documento redatto ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 ("Codice della Privacy") e ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del Sito Web relativamente al trattamento dei dati personali degli Utenti, sempre disponibili per riferimento e consultazione in ogni pagina del Sito e consultabile su www.flycell.it/site-privacy-policy;

Registrazione al Sito Web: avviene quando l'Utente fornisce le informazioni di volta in volta richieste.
Servizio o Servizi – qualsiasi Contenuto e tutte le funzioni ad esso associate e documentazione offerta in via elettronica e/o cartacea, offerte sul Sito Web, a titolo gratuito o a pagamento, direttamente dalla Società o dalla Società con l'apporto di Operatori Telefonici e/o di terze società;

Servizi Premium: si intendono i servizi offerti dalla Società a pagamento, indipendentemente se siano in Abbonamento o meno;

Servizio in Abbonamento: qualsiasi Servizio diretto all'ottenimento in via continuativa di Contenuti Premium ed offerto in seguito al pagamento di una somma di denaro effettuato periodicamente attraverso l'invio di SMS a sovrapprezzo da numerazione autorizzata (di seguito "SMS Premium") ai sensi della Delibera AGCOM 52/12/CIR che sia possibile attivare da una pagina Web o Wap della Società, secondo le procedure previste dai presenti T&C, integrati dalle condizioni specifiche del Servizio, che vengono presentate all'atto dell'abbonamento e confermate via SMS ad avvenuta attivazione. In ragione della presente definizione, si intendono altresì quale "Abbonamento" l'insieme dei Servizi richiesti e percepiti secondo la modalità continuativa descritta;
Sito Web: si intende il sito internet raggiungibile all'indirizzo www.flycell.it, ma anche tutti gli indirizzi internet (es URLs, nomi a dominio e pagine) così come tutti i mirror, le copie di backup e tutte le web page che abbiano come indirizzo iniziale "www.flycell.it";

Streaming: si intende la trasmissione elettronica dei Contenuti audio e video posta in essere in modo tale da non consentire legalmente la creazione di copia o la memorizzazione dei Contenuti medesimi nel Dispositivo degli Utenti;

Territorio Italiano: si intende l'Italia, lo Stato del Vaticano e San Marino;

Utente: si intende collettivamente l'Utente Visitatore e/o Abbonato e/o Registrato e/o Premium e in ogni caso chiunque utilizzi o si accinga ad utilizzare o fruire dei Servizi e/o del Sito Web azionandone le funzioni e gli hyperlinks;
Utente Abbonato – si intende l'Utente che sottoscrive Servizi in Abbonamento alle condizioni indicate nelle presenti T&C;
Utente Visitatore – si intende l'Utente che naviga sul Sito Web e/o che utilizza le funzionalità a disposizione della generalità degli Utenti.

2. CONDIZIONI SPECIFICHE DEL SERVIZIO IN ABBONAMENTO "CLUB"

2.1 Club è un Servizio in Abbonamento (servizio a sovrapprezzo) riservato ai clienti maggiorenni dei principali operatori telefonici che permette, al costo settimanale di 5,08 Euro a settimana (IVA inclusa) l'acquisto di contenuti multimediali per telefoni cellulari. L'addebito del costo del servizio viene effettuato sul conto dell'utenza telefonica indicata in fase di attivazione.

2.2 Ogni settimana l'Utente Abbonato ha a disposizione 10 Crediti da spendere entro la settimana di riferimento sul portale web www.flycell.it o wap wap.flycell.it per l'acquisto di wallpaper, screensaver, video, giochi e applicazioni. Ogni contenuto ha il valore espresso in crediti: 1 credito per wallpaper, screensaver e temi, 5 crediti per real tones, video, giochi e applicazioni. Ogni volta che l'Utente Abbonato sceglierà un contenuto da scaricare, i crediti da costui utilizzati verranno automaticamente e progressivamente scalati da quelli a sua disposizione ogni settimana.

2.3 L'Utente Abbonato che abbia esaurito i Crediti settimanali o non possieda abbastanza crediti per scaricare il contenuto scelto potrà acquistare gli ulteriori contenuti al costo di 2,02 Euro IVA inclusa. I Crediti accumulati scadono se non vengono utilizzati entro la settimana in cui vengono riconosciuti. Il pagamento del Servizio Club avviene tramite addebito sull'utenza telefonica che richiede il Servizio, e per ogni periodo di abbonamento per cui il contratto è valido.

2.4 Tutte le spese per il collegamento internet e/o il traffico WAP e/o WEB GSM/GPRS/UMTS o/e di quelle relative all'hardware e software ed in generale le spese necessarie all'utilizzo dei Servizi utilizzati non sono comprese nel costo del Servizio, e devono considerarsi come costi aggiuntivi non imputabili in alcun modo alla Società e non dovuti, ad alcun titolo, dalla Società.

2.5 L'Utente Abbonato che non abbia la possibilità di utilizzare i Crediti settimanali conteggiati nell'Account  per ragioni non dipendenti dalla propria volontà dovrà, non appena possibile e senza indugio, inviare in uno dei modi previsti disdetta contrattuale secondo quanto previsto dai presenti T&C. L'inerzia nell'inviare disdetta contrattuale non sarà imputabile alla Società. Ove sussistano giustificati e comprovati motivi di forza maggiore e/o eventuali malfunzionamenti che abbiano impedito la corretta fruizione del Servizio Club, la Società acconsente a valutare motivate richieste di rimborso totale o parziale dell'importo dei Crediti accumulati dall'Account e che l'Utente non abbia in alcun modo fruito a condizione che l'Utente dimostri documentalmente l'impedimento alla fruizione ed abbia tempestivamente disattivato il servizio. La Società, all'esito dei necessari accertamenti e delle valutazioni che riterrà più opportune, comunicherà all'Utente l'esito della richiesta secondo la propria insindacabile valutazione.

2.6 Salvo quanto previsto dall'articolo 2.5 sopra, il prezzo dei Servizio in Abbonamento è dovuto a prescindere dall'utilizzo del Servizio, in tutto o in parte, in quanto retribuisce ingenti risorse utilizzate per mantenere aggiornata la libreria di Contenuti della Società, per renderla accessibile in ogni momento e utilizzare le più avanzate tecnologie. Fatto salvo il potere discrezionale della società di concederlo in qualsiasi caso, non costituisce, di per sé, valido motivo per inoltrare richiesta di rimborso:

  • la disattivazione dell'Acquisto in modalità abbonamento, avvenuta senza aver previamente fruito delle offerte messe a disposizione (per semplice inerzia, disattenzione o dimenticanza);
  • l'attivazione dell'abbonamento effettuato da terzi che avevano in custodia il cellulare sul quale era inserita la SIM  sulla quale è stato addebitato il costo dello stesso.

3. ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO "CLUB"

3.1 Gli Utenti che intendano attivare il Servizio in Abbonamento denominato Club dovranno seguire la seguente procedura di attivazione e le avvertenze e condizioni ulteriori che potranno essere, di volta in volta, specificate nell'ambito della pagina di attivazione del Servizio.

3.2 L'Utente prende atto ed accetta che il processo di sottoscrizione al Servizio in Abbonamento Club come di seguito descritto ha come fine quello di tutelare la sicurezza degli Utenti ed accertarsi che l'Utente esprima un consenso vincolante alla proposta di attivazione del Servizio e/o registrazione al Sito Web, nelle forme previste dal Decreto come integrato dal CASP.

3.3 L'attivazione al Sevizio in Abbonamento Club può avvenire:

3.3.1Tramite il Sito Web e/o pagine Web promozionali del Servizio, in questo caso la procedura di attivazione è scandita dalle seguenti fasi:

a) l'utente esamina la proposta riportata sul Sito Web (o sulle pagine web promozionali), contenente la descrizione del servizio ed i riferimenti ai presenti T&C comprendenti eventuali integrazioni;
b) l'Utente inserisce il numero telefonico mobile nell'apposita casella e clicca sul tasto di conferma.
c) Il sistema di attivazione dell'abbonamento tiene traccia, in maniera anonima e nel rispetto della normativa Privacy, dell'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il numero di telefono nella casella di iscrizione.

d) L'Utente riceve, sul numero cellulare appena indicato nella casella, di cui al punto precedente, un SMS con una password numerica (denominato codice PIN), generata automaticamente dai sistemi elettronici della Società.

e) L'Utente inserisce la password numerica (PIN) ricevuta nel box presente sulla nuova pagina web caricata sul suo computer e clicca sul tasto di conferma. La pagina di conferma è generata per essere univoca e rispondere al solo codice inviato. Il sistema di attivazione dell'abbonamento abbina l'indirizzo IP richiedente e la password inserita a generare una chiave di attivazione unica valida per l'espressione del consenso all'accettazione della proposta ed autorizzazione agli addebiti per la fruizione del Servizio.

f) Il Servizio in Abbonamento viene attivato sul numero che lo ha richiesto, e l'Utente riceve su di esso un SMS gratuito che riepiloga le condizioni ed i costi del servizio, nonché le modalità per la disattivazione dello stesso insieme ad altri due SMS: 1) un SMS Premium, che accredita i primi Crediti sull'Account; 2) un SMS, contenente un WAP-link per scaricare il Contenuto acquistato assieme all'offerta iniziale dal portale Flycell.

3.3.2 Nell'ambito della procedura prevista per l'acquisto di singoli Contenuti Premium attraverso il Sito Web. Tale possibilità viene appositamente segnalata sul Sito Web con l'opzione "Attiva il Servizio Club e Salva!" che dovrà essere previamente selezionata, dopo che l'Utente abbia scelto il Contenuto Premium che vuole scaricare sul suo Dispositivo.

La procedura è la seguente:

a) L'Utente una volta aver scelto il Contenuto Premium da scaricare seleziona l'opzione di attivazione al Servizio in Abbonamento;

b) inserisce il proprio numero di telefono nell'apposita casella e copia da una immagine presente a video, un codice alfanumerico, per confermare che l'operazione è effettuata da un essere umano e non da un sistema automatico;

c) sull'utenza telefonica inserita viene inviata tramite SMS una password numerica (definita PIN);

d) L'Utente inserisce il PIN e riceve un SMS contenente il WAP-link per scaricare il Contenuto Premium scelto direttamente sul proprio Dispositivo.

4. DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO CLUB

4.1 La disattivazione del Servizio Club opera il recesso con efficacia a partire dal momento in cui viene resa nota alla Società mediante le modalità di disattivazione di seguito descritte. Essa non ha efficacia retroattiva.
4.2 Il Servizio può essere disattivato con le seguenti modalità secondo la normativa di settore:

a) inviando un SMS al numero 48008 con il testo "STOP" o rispondendo ad uno qualsiasi degli SMS ricevuti per la fruizione del servizio con il testo "STOP" al costo del proprio piano tariffario;
b) Inviando una mail all'indirizzo supporto@flycell.it richiedendo la disattivazione ed indicando il nome del servizio e il numero di telefono cellulare per il quale si chiede la disattivazione;
c) cliccando sul link denominato CONTATTI del Sito WEB, scegliendo dal menu a tendina la voce "disattivazione" indicando il numero cellulare per il quale si richiede la disattivazione ed il nome del servizio;
d) contattando il Servizio Clienti della Società al numero 02.320.620.247 disponibile mediante IVR 7 giorni su 7, con orario 0-24 e con supporto diretto da parte di un operatore tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00;

e) contattando il Call Center del proprio operatore telefonico;

f) Per gli Utenti Registrati: disattivando il servizio dal Sito Web www.flycell.it selezionando i) l'apposita opzione alla voce "mio conto Flycell"; ii) la sezione "Gestione Servizi";

4.3 La Società invia un SMS di conferma dell'avvenuta disattivazione la cui eventuale mancata ricezione non costituisce tuttavia indicazione di fallita disattivazione in quanto la ricezione di tale SMS può dipendere da problemi delle reti mobili.

4.4 Poiché il sistema di attivazione/disattivazione è gestito in maniera informatizzata, qualora non si riceva alcun SMS in esito alla richiesta di disattivazione, sarà espresso onere dell'Utente contattare la Società, per verificare se la disattivazione sia stata correttamente ricevuta e gestita dai sistemi della Società.

5. ACQUISTO DI SINGOLI CONTENUTI PREMIUM

5.1 I Servizi possono essere richiesti e fruiti anche tramite l'acquisto di singoli Contenuti Premium senza abbonamento. Tale possibilità viene appositamente segnalata sul Sito web con l'opzione "Acquista questo contenuto come download singolo" che dovrà essere previamente selezionata.

5.2 La procedura per l'acquisto del singolo Contenuto Premium è la seguente:

a) L'Utente una volta aver scelto il contenuto da scaricare seleziona l'opzione di acquisto singolo;
b) inserisce il proprio numero di telefono nell'apposita casella e copia da una immagine presente a video, un codice alfanumerico, per confermare che l'operazione è effettuata da un essere umano e non da un sistema automatico;

c) sull'utenza telefonica inserita viene inviata tramite SMS una password numerica (definita PIN);
d) L'Utente inserisce il PIN e riceve un SMS contenente il WAP-link per scaricare il singolo contenuto direttamente sul proprio Dispositivo.

5.3 Il costo dei Contenuti Premium è indicato al momento della richiesta del contenuto stesso ed il pagamento dei avviene tramite SMS Premium inviato all'utenza cellulare che ha richiesto il contenuto stesso, che  contiene  un wap-link tramite il quale scaricare il Contenuto Premium richiesto sul proprio cellulare.
11.4 Tutte le spese per il collegamento internet e/o il traffico WAP e/o WEB GSM/GPRS/UMTS o/e di quelle relative all'hardware e software ed in generale le spese necessarie all'utilizzo dei Servizi utilizzati non sono comprese nel costo del Contenuto Premium, e devono considerarsi come costi aggiuntivi non imputabili in alcun modo alla Società e non rimborsabili in nessun caso.

6. DIRITTO DI RECESSO ex D. lgs. 206/2005 E TUTELA DEL CONSUMATORE

L'Utente è consapevole ed accetta che la modalità di acquisto in abbonamento di questa tipologia di servizi, la cui esecuzione inizia nel momento stesso dell'attivazione, è tale da escludere il diritto di recesso ai sensi dell'art. 59, comma 1, lett. a), del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo").

7. TUTELA DEI DIRITTI DELLA SOCIETA' E DI TERZI E DEL MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT - CONTENUTI E CONTENUTI PREMIUM

7.1 I Contenuti pubblicati sul Sito Web e quelli oggetto dei Servizi sono di proprietà della Società o concessi in licenza d'uso da terze parti alla Società, sono protetti da copyright tutelato ai sensi della vigente normativa e sono fruibili dagli Utenti negli stretti limiti previsti dalla legge e dalle presenti T&C.

Il marchio Flycell ha rilevanza mondiale ed è utilizzato da molteplici soggetti e rivenditori di servizi. La Società non risponde di contenuti che non siano ad essa riconducibili e che abusino del proprio nome, marchio, immagine e/o della notorietà dei propri servizi, in Italia o all'estero. Essa inoltre non risponde per contenuti che siano prodotti da rivenditori di servizi telefonici in violazione delle proprie politiche contrattuali e/o commerciali e/o senza previo ottenimento dell'autorizzazione necessaria. La Società invita i propri utenti a segnalare ogni promozione che ritengano non conforme a corretti standard commerciali affinché possa essere investigata e verificata.

7.2 L'Utilizzo dei Contenuti in violazione della vigente normativa nazionale ed internazionale in materia di tutela del diritto di autore e/o in violazione delle disposizioni previste nelle presenti T&C ricade sotto la esclusiva responsabilità dell'Utente, il quale sarà perseguibile ai sensi di legge dai relativi titolari dei diritti, nonché dalla Società stessa, ove necessario.

7.3 Ove non diversamente previsto, le informazioni contenute sul Sito Web hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. La Società non potrà essere considerata responsabile per qualsiasi azione od omissione posta in essere dagli Utenti a seguito dell'uso delle informazioni contenute sul Sito Web.

7.4 I Contenuti sono messi a disposizione e fruibili dagli Utenti tramite il Sito Web e/o i Servizi per esclusiva finalità di fruizione ad uso strettamente personale per il solo uso per il quale sono destinati.
Alcuni Contenuti sono fruibili esclusivamente sul Sito Web o tramite Dispositivo. E' vietato all'Utente l'utilizzo di qualsiasi meccanismo automatico o computerizzato non preventivamente autorizzato dalla Società per accedere, estrarre o scaricare Contenuti o per utilizzare i Servizi.

Fatto salvo ove diversamente ed espressamente previsto, nel caso in cui il Servizio espressamente consenta la fruibilità del Contenuto su qualsiasi dispositivo che lo supporti (Contenuto c.d. "DRM free"), il trasferimento, la copia, la trasmissione potranno essere effettuati esclusivamente su un diverso dispositivo di titolarità dell'Utente o comunque utilizzato per esclusiva sua fruizione, non essendo in alcun modo consentito all'Utente di trasmettere il Contenuto ad altri Utenti o a far sì che altri Utenti ne possono in qualsiasi modo beneficiare.
7.5 E' vietata qualsiasi forma di commercializzazione dei Contenuti da parte degli Utenti a qualsivoglia titolo gratuitamente o dietro prestazione di corrispettivo.

E' vietata qualsiasi forma di trasmissione, comunicazione e/o condivisione dei Contenuti con altri Utenti.
Il Sito Web, i Servizi e le sottostanti applicazioni e piattaforme ed i Contenuti sono proprietà esclusiva e riservata della Società e/o dei terzi fornitori e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.
7.6 Fatta eccezione a quanto strettamente consentito dalle presenti T&C, nessuna parte del Sito Web e/o dei Contenuti può essere copiata, riprodotta, pubblicata, scaricata, riprodotta, adattata o in qualsivoglia modo alterata postata, tradotta, codificata, trasmessa, distribuita, in qualsiasi modo a qualsiasi computer, server, sito web di terzi o altro mezzo di comunicazione o diffusione a fini di pubblicazione o distribuzione o utilizzo commerciale ovvero non commerciale da parte di altri Utenti, senza espresso consenso scritto della Società.
7.7 La violazione delle regole di utilizzo dei Contenuti e dei diritti della Società e dei terzi comporterà l'immediata perdita del diritto di utilizzare il Servizio senza restituzione del corrispettivo eventualmente versato e fermo restando la responsabilità dell'Utente verso la Società e/o i terzi per i danni causati dalla sua attività.

8. RISPETTO DEI TERMINI E CONDIZIONI E LORO MODIFICA

8.1 Qualunque Utente accedendo al Sito Web e visionando ulteriori pagine oltre quella iniziale conferma con ciò di aver letto e accettato i presenti T&C, sempre richiamati e disponibili per consultazione in ogni pagina del Sito Web, a prescindere dalla successiva attivazione, attraverso la procedura di accettazione sopra descritta, di eventuali Servizi in Abbonamento e/o acquisti di singoli Contenuti Premium. Qualora l'Utente non sia d'accordo con qualsiasi parte dei presenti T&C è tenuto ad interrompere l'utilizzo del Sito Web e a disdire prontamente ogni Servizio in Abbonamento eventualmente sottoscritto.

I sistemi della Società raccolgono ed utilizzano, nel rispetto dei limiti e delle procedure di legge, informazioni sull'utilizzo dei Servizi da parte degli Utenti, generate automaticamente ed in maniera anonima anche all'atto della semplice visita del Sito Web.

8.2 La Privacy Policy, integrata dall'informativa che l'Utente accetta per poter fruire dei Servizi in Abbonamento dei Contenuti Premium e/o di qualunque Servizio offerto dal Sito Web, contiene importanti informazioni relative alla raccolta, conservazione ed utilizzo delle informazioni ottenute dall'uso dei Servizi o dalla navigazione del Sito Web, pertanto tutti gli Utenti devono prenderne visione prima di iniziare a fruire dei Servizi. In particolare, l'Utente dovrà prendere visione della Privacy Policy prima di dare il consenso al trattamento dei relativi dati personali che, anche ai fini di quanto stabilito dall'art. 122, commi 1 e 2 del D.Lgs. 196/2003 in materia di trattamento dei dati personali, verrà espresso tramite le funzioni dei programmi informatici (browser) che consentono l'accettazione dei presenti termini e condizioni e della annessa Privacy Policy. L'Utente prende atto che tale autorizzazione e consenso si estende anche, sempre ai sensi dell'art. 122 commi 1 e 2, all'archiviazione e consultazione delle informazioni sui dispositivi dell'utente associati alla numerazione in relazione alla quale venga sottoscritto il Servizio in Abbonamento.

8.3 Il Sito Web è navigabile da tutti, ma i Servizi Premium in esso presenti sono, in quanto servizi commerciali, RISERVATI AI SOLI UTENTI MAGGIORENNI, poiché comportano addebiti su bolletta telefonica e/o credito telefonico prepagato, che devono essere autorizzati dal titolare dell'utenza e il cui acquisto comporta la creazione di un Account. La persona che ha la potestà sul minore assume in ogni caso la responsabilità del controllo in merito alla navigazione sul Sito Web attraverso Dispositivi eventualmente assegnati al minore sotto il proprio controllo e responsabilità.

L'Utente che utilizza il Sito Web dovrà curare, qualora intenda utilizzare servizi che prevedono pagamento tramite addebito su bolletta/credito prepagato, di ottenere ogni necessaria autorizzazione dal titolare dell'utenza e nessuna contestazione al riguardo potrà essere mossa alla Società, salvo che per quanto più avanti previsto in materia di rimborso di contratti in qualsiasi ipotesi stipulati dal minore di età.

La Società si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, i Servizi e le T&C così come i prezzi dei Servizi e/o delle funzioni ad essi associate in qualsiasi momento, notificandolo agli Utenti tramite pubblicazione sul Sito Web. Gli Utenti sono pertanto tenuti a prendere con regolarità visione, e rileggere periodicamente le versioni aggiornate di T&C e Privacy Policy, in modo da essere sempre informati circa le condizioni applicate. L'Utente che, a seguito di modifiche, non desidera più essere vincolato dalle T&C è tenuto a non utilizzare più il Sito. Resta inteso che l'ulteriore utilizzo del Servizio o del Sito Web dopo la modifica e pubblicazione sul Sito delle T&C implica l'accettazione delle modifiche così come pubblicate.

9. UTILIZZO DEI SERVIZI, DEI CONTENUTI E DELLE INFORMAZIONI. GARANZIE E RESPONSABILITA' DELL'UTENTE
9.1 NEI LIMITI DI QUANTO CONSENTITO DALLA VIGENTE NORMATIVA APPLICABILE, E SALVO OVE DIVERSAMENTE SPECIFICATO, L'UTILIZZO DEL SITO WEB AVVIENE A PROPRIO ESCLUSIVO RISCHIO DELL'UTENTE. IL SITO WEB VIENE FORNITO COSÌ "COME È" E "COME DISPONIBILE". NON È OFFERTA ALCUNA GARANZIA SPECIFICA CIRCA I RISULTATI CHE SONO ATTESI, SPERATI OD OTTENUTI CON L'USO DEL SITO WEB.

9.2 LA SOCIETÀ DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER LE EVENTUALI PRETESE DEGLI UTENTI RELATIVE ALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO WEB E/O I SERVIZI PER QUALSIASI RAGIONE. IN PARTICOLARE LA SOCIETÀ NON POTRÀ ESSERE RITENUTA INADEMPIENTE ALLE PROPRIE OBBLIGAZIONI, NÉ RESPONSABILE DEI DANNI, PRETESE O PERDITE, DIRETTE O INDIRETTE, DERIVANTI AGLI UTENTI PER IL MANCATO E/O DIFETTOSO FUNZIONAMENTO DELLE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DEGLI UTENTI STESSI O DI TERZI, INCLUSI GLI INTERNET SERVICE PROVIDERS, DI COLLEGAMENTI TELEFONICI E/O TELEMATICI NON GESTITI DIRETTAMENTE DALLA SOCIETÀ O DA SOGGETTI DI CUI LA SOCIETÀ DEBBA RISPONDERE, NONCHÉ DA AZIONI DI ALTRI UTENTI O DI ALTRE PERSONE AVENTI ACCESSO ALLA RETE.

9.3 LA SOCIETÀ SI RISERVA IN OGNI TEMPO IL DIRITTO DI SOSPENDERE, TEMPORANEAMENTE O PERMANENTEMENTE I SERVIZI (O UNA QUALUNQUE LORO PARTE). L'UTENTE RICONOSCE CHE LA SOCIETÀ NON POTRÀ IN ALCUN MODO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE VERSO L'UTENZA O VERSO TERZI PER LA SOSPENSIONE O L'INTERRUZIONE DEI PROPRI SERVIZI, SALVI SPECIFICI, DIVERSI E AGGIUNTIVI IMPEGNI CONTRATTUALI ASSUNTI IN MATERIA CON GLI UTENTI.
9.4 Le eventuali informazioni (testuali o grafiche) relative ai Contenuti e/o Servizi offerti sul Sito Web, anche a seguito di iniziative di co-marketing tra la Società e terzi, ma che provengano direttamente da fornitori della Società, non comporteranno alcuna responsabilità per la stessa, assumendo i singoli fornitori in proprio la responsabilità esclusiva delle indicazioni, specificazioni, descrizioni ivi riportate e conformità ad ogni normativa applicabile. Di conseguenza, la Società non assume alcuna responsabilità in ordine ad inesattezze, errori di tipo grafico e non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita circa le informazioni, i contenuti ed il software, la commerciabilità e l'idoneità a scopi specifici dei dati, contenuti e Servizi comunicati od offerti dai fornitori sul Sito Web e relativamente ai Servizi, precisando tuttavia che, su richiesta e nei limiti di legge, fornirà i nomi, indirizzi e ogni altro dato necessario per identificare il fornitore e/o il produttore dei Contenuti e Servizi eventualmente offerti.

9.5 Il Sito Web potrebbe offrire collegamenti (d'ora in avanti "link") ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet. L'utente dà atto e riconosce che la Società non può essere in alcun modo ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne.

9.6 L'Utente si impegna ad utilizzare il Sito Web e i Servizi dallo stesso offerti in maniera diligente, corretta e lecita ed in particolare, si impegna al rispetto degli obblighi previsti dalla legge e dalle presenti T&C e pertanto di impegna ad astenersi, fra l'altro (e l'elenco, che non è esaustivo, ha una mera valenza esemplificativa) da quanto segue:

a) qualsiasi utilizzo improprio del Sito Web e dei Servizi e dei Contenuti  in contrasto con la legge, con le presenti T&C e tutte le altre indicazioni pubblicate in questo Sito Web, o contrario alla morale e al buon costume;

b) qualsiasi azione in grado di pregiudicare i diritti e gli interessi della Società e/o di terzi, ivi inclusi i diritti di proprietà intellettuale o industriale o di riservatezza, o di danneggiare, deteriorare o impedire in qualsiasi forma la normale utilizzazione del Sito Web, dei supporti informatici o dei documenti, dei file e di ogni tipo di contenuti in esso immagazzinati;

c) riprodurre, copiare, trasformare, distribuire, mettere a disposizione o divulgare in qualsiasi altra forma ad altri siti o al pubblico i Contenuti o qualsivoglia materiale e/o informazione contenuta nel Sito, salvo che una tale azione sia stata espressamente autorizzata dalla Società e da eventuali terzi

aventi diritto;
d) Fatti salvi i casi autorizzati o promossi dalla Società, utilizzare il Sito Web, i Contenuti ed i Servizi, direttamente o indirettamente, per esercitare attività commerciali e/o per trarre dal Sito Web o dai Servizi qualsivoglia ritorno economico o per scambiare, per qualsiasi finalità, somme di denaro o valori, promuovere sul Sito Web o tramite il Sito Web iniziative legate al gioco d'azzardo, concorsi, giochi che richiedono una partecipazione a titolo oneroso;

e) violare, intenzionalmente o no, qualsivoglia legge o regolamento applicabile.

9.7 Nel caso in cui la Società dovesse accertare, direttamente o a seguito di segnalazione di altro Utente, una violazione della normativa nazionale e/o internazionale e/o delle T&C, la Società si riserva il diritto di disattivare i Servizi anche a pagamento o di cancellare l'Utente dal Sito. Nel caso di disattivazione di uno o più Servizi a pagamento prima della naturale scadenza per violazione delle condizioni di adesione ed utilizzo dei Servizi l'Utente non avrà alcun diritto alla restituzione del corrispettivo versato.

La Società si riserva il diritto ad intraprendere le dovute azioni contro gli Utenti che non agiscano nell'integrale rispetto delle disposizioni di legge, della regolamentazione di settore, nonché di quanto previsto nelle presenti T&C.

10. NORMATIVA APPLICABILE E GIURISDIZIONE

I T&C, le altre note legali pubblicate sul Sito Web ed in generale i rapporti fra la Società e gli Utenti di www.flycell.itsono regolati dalla legge Italiana.

Eventuali controversie fra la Società  e gli Utenti connesse e collegate all'utilizzo del Sito Web e dei Servizi sono riservate alla giurisdizione Italiana e di competenza del Foro di residenza dell'utente o de luogo ove lo stesso abbia eletto domicilio nei limiti previsti dall'articolo 5.1. della Convenzione di Roma del 1980 e dagli articoli 14 e 15 della Convenzione di Bruxelles nonché, ove applicabile, di quanto previsto dal Regolamento CE n. 44/2001 del Consiglio del 22/12/2000.

11. INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail a supporto@flycell.ito contattare il Servizio Clienti al numero 02.320.620.247disponibile mediante IVR 7 giorni su 7, con orario 0-24 e con supporto diretto da parte di un operatore tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.

Le regole operative condivise dagli Operatori del settore in merito ai Servizi Premium sono contenute nel Codice di autoregolamentazione denominato C.A.S.P., consultabile qui.

INFO E DISATTIVAZIONE SERVIZIO SKILLDERBY



TERMINI E CONDIZIONI

I seguenti termini e condizioni sono in vigore tra l'utente, ovvero il legittimo possessore (intestatario e/o reale utilizzatore) dell’utenza che attiva il servizio come di seguito descritto, e la società Flycell Italia S.r.l. con sede legale in Via Valle dei Fontanili 29, Roma – 00168.

SERVIZIO SKILLDERBY

Skillderby è un servizio in abbonamento riservato ai clienti maggiorenni dei principali operatori telefonici e da essi fruibile in modalità WEB mobile. Il servizio si attiva sull'utenza telefonica a seguito della richiesta formulata da parte di chi ha in gestione ed in uso la sim. L'utente che ha attivato Skillderby sulla propria sim avrà a disposizione ogni settimana 100 gettoni virtuali, chiamati coin, per scegliere una serie di giochi all'interno di un portale e giocare direttamente tramite il proprio dispositivo mobile (ad esempio tablet o smartphone).
Per ogni partita effettuata sarà scalato 1 coin, ma al termine di ogni match saranno assegnati 2 coin, così che l'utente guadagnerà 1 coin ogni partita gocata. Tutti i coin a disposizione dell'utente abbonato saranno anche utilizzabili per prolungare la durata delle partite mediante l'opzione "Power play", come segue:
3 coin per prolungare le partite di 10 secondi
6 coin per prolungare le partite di 30 secondi
10 coin per prolungare le partite di 60 secondi
Periodicamente saranno resi disponibili dei tornei in cui saranno messi in palio coin da utilizzare nell'ambito del servizio.

Il costo del servizio è pari a 4,99 euro iva inclusa a settimana per i clienti Tim, Wind, Vodafone ed H3G e viene addebitato sul credito telefonico dell'utente. Dal costo del servizio sono esclusi i costi di navigazione e/o connessione che dipendono dal piano tariffario dell'utente e sono di competenza dell'operatore telefonico.
Per la corretta visualizzazione dei contenuti del servizio via web su telefoni smartphone è necessario abilitare i cookies nella configurazione del browser internet del dispositivo mobile.

La Società si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, il Servizio ed i T&C così come i prezzi del Servizio e/o delle funzioni ad esso associate in qualsiasi momento, notificandolo agli Utenti tramite pubblicazione sul Sito Web. Gli Utenti sono pertanto tenuti a prendere con regolarità visione, e rileggere periodicamente le versioni aggiornate di T&C e Privacy Policy, in modo da essere sempre informati circa le condizioni applicate. L’Utente che, a seguito di modifiche, non desidera più essere vincolato dai T&C è tenuto a non utilizzare più il Sito. Resta inteso che l’ulteriore utilizzo del Servizio o del Sito Web dopo la modifica e pubblicazione sul Sito delle T&C implica l’accettazione delle modifiche così come pubblicate.

MODALITÀ DI ATTIVAZIONE

La procedura di attivazione al servizio Skillderby e la sua erogazione, avvengono secondo le prescrizioni della vigente normativa di settore e, per quanto applicabile, del Codice di Autoregolamentazione dei Servizi Premium ( denominato anche “CASP”). Infatti il servizio si attiva solo ed esclusivamente cliccando sul pulsante di conferma, che risulta essere l'unica area cliccabile presente all'interno della pagina di attivazione.
Non appena perfezionata l’iscrizione, sull’utenza viene inviato l'SMS gratuito (c.d. “di benvenuto”) che conferma l’avvenuta attivazione del servizio in abbonamento, riepiloga i costi e la frequenza di addebito del servizio.
L'addebito effettivo del costo del servizio avviene mediante Mobile Pay, la nuova piattaforma di pagamento realizzata dai sei maggiori operatori italiani di telefonia mobile - Fastweb, Poste Mobile, Telecom Italia Mobile, 3 Italia, Vodafone e Wind – per facilitare e velocizzare micropagamenti di servizi digitali, fruibili tramite smartphone, PC, Tablet.

DIRITTO DI RECESSO ex d.lgs. 206/2005 E TUTELA DEL CONSUMATORE
La caratteristica della modalità di Acquisto in abbonamento la cui esecuzione inizia nel momento stesso dell'attivazione, è tale da escludere il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. a), del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”).

DISATTIVAZIONE

L'utente può disattivare il servizio in abbonamento:
-) cliccando sull'apposito link nell'area DEDICATA ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO;
-) chiamando il call Center del proprio operatore telefonico oppure quello di Flycell allo 02320620247;
-) inviando una mail all'indirizzo info@flycell.it indicando il nome del servizio e l'utenza cellulare per la quale si richiede la disattivazione;
-) scrivendo al Servizio Clienti - Flycell Italia S.r.l., Via Valle dei Fontanili 29, Roma 00168, indicando il nome del servizio e l'utenza cellulare per la quale si richiede la disattivazione.
La disattivazione verrà effettuata immediatamente e, comunque, non oltre 48 ore dalla ricezione da parte di Flycell Italia della richiesta dell’Utente.
Non appena eseguita la disattivazione, la Società invierà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione all’utenza cellulare per la quale è stata richiesta la disattivazione. L’eventuale mancata ricezione di tale SMS non costituisce indicazione di fallita disattivazione, in quanto essa dipende dalle reti mobili, e può dunque essere soggetta ad ordinarie problematiche tecniche di consegna. Poiché il sistema di attivazione/disattivazione è gestito in maniera informatizzata, qualora l'Utente non riceva alcun messaggio sull'esito della richiesta di disattivazione, potrà contattare la Società per verificare se la richiesta sia stata correttamente ricevuta e gestita.

RIMBORSO

Fatto salvo il potere discrezionale della società di concederlo in qualsiasi caso, non costituisce, di per sé, valido motivo per inoltrare richiesta di rimborso :
-) il non aver fruito delle offerte messe a disposizione prima della richiesta di disattivazione (per semplice inerzia, disattenzione o dimenticanza);
-) il caso di attivazione dell'abbonamento effettuato da terzi che avevano in custodia il cellulare sul quale era inserita la SIM sulla quale è stato addebitato il costo dello stesso.

INFORMAZIONI

Il servizio è realizzato da Flycell Italia s.r.l., per ulteriori informazioni scrivere una mail a info@flycell.it o chiamare il servizio di assistenza Clienti al numero 02320620247 disponibile mediante IVR 7 giorni su 7, con orario 0-24 e con supporto diretto da parte di un operatore tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 (al costo di una normale chiamata urbana, secondo le tariffe degli operatori mobili e fissi di riferimento).

Le regole operative condivise dagli Operatori del settore in merito ai Servizi Premium sono contenute nel Codice di autoregolamentazione denominato C.A.S.P., consultabile qui.


Supported Carriers - Tim, Tre, Vodaphone, Wind